Premio Ade Capone, ecco la seconda edizione

Di questi giorni, negli ultimi 3 anni, andava in scena il nostro Festival del Fumetto di Piacenza, ci permettiamo di dire tutti ben riusciti e apprezzati dal pubblico, tuttavia per la quarta edizione abbiamo in programma ancor più sorprese ed iniziative per questo abbiamo pensato di spostare l’appuntamento in stagione più mite prendendoci un po’ di tempo per organizzare l’evento al meglio. L’appuntamento sarà quindi per la primavera 2017, a breve comunicheremo date e programma.

Sarà quindi in occasione del prossimo Festival del Fumetto di Piacenza che potremo dar seguito, con orgoglio, ad un nostro progetto a cui teniamo molto, il concorso per sceneggiatori intitolato al nostro amico Ade Capone.

Ecco quindi Il bando di partecipazione! SI PARTE FIN DA ORA con la raccolta delle sceneggiature partecipanti sperando di ribadire il grande successo dello scorso anno quando ricevemmo un centinaio di lavori.
A Lucca Comics di quest’anno abbiamo presentato ONE-SHOT una raccolta di fumetti nati proprio dalle sceneggiature parteciapnti alla prima edizione del concorso e la nostra idea è quella di ripeterci con le nuove storie… SIETE PRONTI? IN ALTO I CUORI, IN PUGNO LE MATITE SI PARTE!

Ecco il bando del concorso con tutte le indicazioni ed i riferimenti:

SCARICA IL BANDO

concorsoade-locandina2017-v1

SHARE IT:

Comments are closed.